L’on. Sara Cunial ricorda che il Garante per la Privacy ha dichiarato inammissibile il Green Pass. L’Italia, dal 2014 – lo documenta un documento AIFA- è terra di “sperimentazione vaccinale”. Nulla di male, forse, in ciò, ma …
se l’Italia è terra di “sperimentazione” e la sperimentazione deve essere rivolta ai soggetti consenzienti e non ricattati.
La “sperimentazione” deve essere corretta, stabilendo, tra le altre cose, la vigilanza attiva a tutela della salute delle persone (milioni) coinvolte. Ecco perché, ad ogni “vaccinando”, viene chiesto di sottoscrivere una liberatoria che sollevi da ogni responsabilità civile e penale lo stato, la ditta farmaceutica e colui che somministra il siero! Ora capisco!
L’Italia è terra di “sperimentazione vaccinale” in Europa, analogamente ad Israele, stante accordi firmati con gli Stati Uniti.
Infatti:
… l’Italia è stata designata quale capofila per i prossimi cinque anni delle strategie e campagne vaccinali nel mondo. A ricevere questo prestigioso incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, il Ministro Lorenzin e il Presidente dell’AIFA Pecorelli che commentano: “Un importante riconoscimento scientifico e culturale internazionale per il nostro Paese”. (AIFA, 28 settembre 2014 QUI)
L’Italia “guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo”, recita il documento citato. Ma siamo nel 2021, a sette anni dall’accordo e, mi chiedo, quindi l’Italia si è vista rinnovare il “Bonus” di capofila?
Visto che l’Italia è “capofila”, cioè, al primo posto in una fila ordinata di persone o di cose, di enti, ecc., perché non ha attivato la vigilanza attiva per gli inoculati?
Stante la sola vigilanza passiva, se il cittadino non denuncia i casi infausti occorsigli, il dato utile da studiare non perviene a nessuno.
Se i medici non lo ritengono rilevante idem, mentre noi sappiamo che nel foglio illustrativo di qualunque farmaco si chiede di segnalare ogni episodio avverso al medico curante o farmacista; questo perché tale dato è rilevante.
Anche io, personalmente, sono venuto a conoscenza di casi di morte improvvisa seguita poco dopo l’inoculazione del siero e i familiari non hanno né segnalato alle autortà sanitarie né all’autorità giudiziaria!
Non aver attuato la vigilanza attiva è delittuoso!
Moralità è fare ciò che è giusto a prescindere da ciò che ci viene detto!
28.07.2021 SEMPRE OSSESSIONATI. IL “NUOVO UMANESIMO” AVANZA! 24.07.2021 Dalla Francia all’Italia manifestazioni contro il Green pass. 27.05.2021 Italia. Compromessa la libertà di espressione?; 28.03.2021 Gli attuali vaccini anti Covid 19-Sars2 possono essere obbligatori?; 7.03.2021 IL PRIMO MANUALE PER LA CURA DOMICILIARE ANTI COVID-19 ; 6.03.2021 SENTENZA DEL TAR BOCCIA PROTOCOLLO COVID DEL MINISTERO ▷ Parla il Dr. Andrea Stramezzi; 5.03.2021 Dopo la vittoria sul campo, prima vittoria legale. Il TAR del Lazio intima al Ministero della Salute e ad AIFA la revoca del “Protocollo Terapeutico” anti Covid 19 vigente.; 28.02.2021 Dal “mainstream” al “web”. Certezze e incognite nella cura delle infezioni da Covid 19 e nei vaccini “anti-SARS-CoV-2/COVID-19” / 3.02.2021 Parlano i ‘Medici di famiglia’ e i pazienti curati a casa. Come vincono il Covid 19 / 28.01.2021 Il “Drago rosso” conquista l’Occidente con vaccino, siringhe e mascherine / 24.01.2021 Quello che si sarebbe potuto fare, ma che non sempre fu fatto. La testimonianza di “Medici in prima linea” / 11.01.2021 Il Santo Padre chiede vicinanza per tutti e raccomanda di anteporre nel tempo della crisi il “Noi” all’Io. / 10.01.2021 LICEITÀ DI ALCUNI VACCINI ANTI-COVID-19 E DEL LORO USO. Dalla Congregazione per la Dottrina della Fede. / 10.01.2021 “Vaccinarsi è una scelta di responsabilità, un dovere”! / 5.12.2020 NATALE IN SICUREZZA TRA REGOLE E INTRUSIONI! 3.12.2020 Il Card. Bassetti scrive al Popolo di Dio la Lettera “L’Eucaristia al centro della vita dei cristiani” prima del ricovero nella struttura di Medicina d’urgenza Covid 1. / 1.12.2020 IL DOLORE NELLA FEDE