Ancora eresie dal Generale dei Gesuiti

L GENERALE DEI GESUITI PADRE SOSA,
AL MEETING DI RIMINI 2019,
RIPETE LA SUA ERESIA DI QUALCHE ANNO FA.

SCONCERTANTE ANCOR OGGI IL SILENZIO ASSORDANTE DI PAPA FRANCESCO CHE SPERIAMO INTERVENGA PRESTO

🔥 Padre Sosa, il diavolo esiste?

“In diversi modi. Bisogna capire gli elementi culturali per riferirsi a questo personaggio. Nel linguaggio di sant’Ignazio è lo spirito cattivo che ti porta a fare le cose che vanno contro lo spirito di Dio. Esiste come il male personificato in diverse strutture ma non nelle persone, perché non è una persona, è una maniera di attuare il male. Non è una persona come lo è una persona umana. È una maniera del male di essere presente nella vita umana. Il bene e il male sono in lotta permanente nella coscienza umana, e abbiamo dei modi per indicarli.”

🔥 Tutta l’intervista è su Tempi curata dal caro Rodolfo Casadei e per completezza leggete anche Sabino: https://www.sabinopaciolla.com/superiore-generale-dei-gesu…/

Dalla pagina facebook di Dario Maria Minotta

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *