Amnesty criminale

amnesty-pr-img-size_0

 

 

 

 

 

di Filippo Savarese

Dopo la denuncia e la petizione di CitizenGO, l’ufficio irlandese di Amnesty International è stato formalmente accusato dall’apposita agenzia governativa di vigilanza di aver ricevuto 137mila Euro in finanziamenti illeciti da parte dell’Open Society Foundation di George Soros per influenzare il Referendum sull’aborto del prossimo maggio.

Il Direttore di Amnesty Irland ha dichiarato di non voler eseguire l’ordine di restituire la cifra, perché ciò costituirebbe “un pericoloso precedente” vista la mole di soldi che l’entità riceve dall’estero, preferendo rischiare un processo per formale incriminazione. A breve i dettagli dell’ennesimo caso di colonizzazione ideologica portato alla luce da CitizenGO.

Dopo le sue isteriche polemiche per il tour mondiale del Bus della Libertà contro l’ideologia Gender, con Soros ormai è una questione personale (George, co le mani quanno te pare). #sorostaisereno

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.