Emma Bonino: la sacerdotessa della chiesa di oggi?

astalli

In questa foto vedete il gesuita padre Camillo Ripamonti che presiede il Centro Astalli (in prima linea pro accoglienza), Emma Bonino, grande promotrice dell’aborto, dell’eutanasia e, oggi, dell’immigrazione, e Nunzio Galantino, segretario della Cei.

Per fare cosa? Per parlare appunto, di immigrazione: tutti i convenuti appoggiano la legge sullo ius soli e ad una immigrazione più massiccia.

Come “risposta della società civile al decreto Minniti sull’immigrazione approvato in via definitiva con la fiducia della Camera, criticato da tutte le associazioni perché limita i diritti dei richiedenti asilo” (https://agensir.it/italia/2017/04/12/immigrazione-la-societa-civile-si-mobilita-al-via-raccolta-firme-per-legge-diniziativa-popolare/).

In questo incontro ha parlato anche Laura Boldrini, invocando “accoglienza senza sconti” , mentre Nunzio Galantino ha spiegato che “nel 2015 l’Italia ha accolto 80.000 rifugiati che sono lo 0,1% della popolazione e quindi non lo so come si faccia a parlare di invasione”.

bonino-ieri

cannabis

Ora, al di là di ogni valutazione sulla questione immigrazione, viene da chiedersi come possa accadere che Emma Bonino sia oggi un punto di riferimento per la Chiesa cattolica?

immagini-quotidiano-net

Galantino e padre Ripamonti partecipano a convegni con Lei; Bergoglio la elogia pubblicamente in più occasioni; vi sono preti che la invitano a predicare in chiesa…

colmegnaBonino con don Colmegna

 

sorosBonino con G.Soros

 

Dove stiamo andando?

 

Vedi anche:

Francesco, Bonino e Pannella,una strana sintonia

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

34 pensieri riguardo “Emma Bonino: la sacerdotessa della chiesa di oggi?”

  1. where can i get generic clomid now [url=http://clomidrexpharm.com/#]buy generic clomid without insurance[/url] cost cheap clomid no prescription

  2. prednisone 20 [url=http://prednisoneraypharm.com/#]prednisoneraypharm[/url] can i purchase prednisone without a prescription

  3. amoxicillin 500mg without prescription [url=http://amoxilcompharm.com/#]Amoxicillin buy online[/url] can i buy amoxicillin over the counter in australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *