Sergio Lo Giudice usa l’utero di una povera donna per divenire “padre”


(ANSA) – BOLOGNA, 24 MAG – Dopo tre anni di matrimonio, celebrato nel 2011 a Oslo, arriva un bambino nella famiglia del parlamentare democratico Sergio Lo Giudice. Il bambino è figlio di Michele Giarratano, compagno dell’ex capogruppo Pd in Comune a Bologna, ed è stato concepito negli Usa, con la tecnica dell’utero in affitto. Lo scrive Repubblica Bologna. La coppia è ora proprio in America, ma la notizia ieri s’è diffusa in Comune a Bologna, dove Lo Giudice ha guidato a lungo il gruppo dei democratici.

Quest’uomo (che non è padre di nessuno, perchè il seme maschile è di un altro, e quello femminile è stato comperato da una donna che non vedrà mai il suo bambino genetico) è impegnato tra l’altro in:
-promozione legge liberticida Scalfarotto (per mettere a tacere chi dicesse che la pratica dell’utero in affitto costituisce ritorno alla schiavitù femminile e alla compravendita di bambini)
-DDL 1442 sull’assistenza sessuale alle persone disabili

 

Così funziona la pratica dell’utero in affitto:

http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/il-figlio-di-elton-john-utero-in-affitto-acquistato-ed-anni-di-sofferenza-per-il-bambino/

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.