Cosa vogliono far bere ai nostri figli

 


I Giuristi per la Vita e Notizie pro vita hanno denunciato i prof. che in un liceo romano hanno fatto leggere in classe il libro di Melania Mazzucco, Sei come sei. Nel libro, racconta Claudia Voltattorni sul Corriere, si racconta la storia di una undicenne “figlia di due papà”. Con “scene esplicite di sesso gay”. Il Corriere si guarda bene dal raccontare il contenuto della scena di sesso incriminata (da alcuni), raccomandata (da altri).

E’ questo: un ragazzino “con un guizzo fulmineo” ficca “la testa tra le gambe” del compagno e si infila il suo pene in bocca: “aveva un odore penetrante di urina, e un sapore dolce… inghiottì fino all’ultima goccia e sentì il suo sapore in gola per giorni”.

Così educano i nostri figli: all’idea che due padri sia un bene; che gay sia meglio; che mettersi in bocca il pene di un altro, e berne, se possibile, un po’ di urina, sia un ottimo vaccino anti-omofobico.

A chi non piace il vaccino, né desidera sia inoculato ai suoi figli, non resta che sostenere GpV e Pro Vita nella querela contro i professori del liceo romano. Aiutiamo chi si batte per noi e il futuro dei nostri figli: 

http://www.notizieprovita.it/procedi-step1.php?rel=donazione

 

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.